La mia strada fino a qui

Felice Natale a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 24/12/2011, 13:48




Io devo dire un grazie particolare a voi fedeli compagne che non abbandonate il forum anche se è praticamente deserto. E' molto importante per me.

Questo anno non è stato semplice nè dal punto di vista della scrittura nè dal punto di vista personale. Ma ci sono anche periodi così, perché ci insegnano a capire quali cose sono realmente importanti per noi e quali no.

Con la speranza di un 2012 migliore auguro a tutti voi abitanti dell'Egucron un sereno Natale! Un abbraccio a voi e alle vostre famiglie :)

natale

 
Top
Ethlyn
view post Posted on 24/12/2011, 13:54




Auguro un felicissimo Natale anche a te e alla tua famiglia!!!!! ;) <3
E che questo 2012 che sta per arrivare sia davvero speciale e migliore sotto tutti i punti di vista! ;)
 
Top
Marcalbero
view post Posted on 24/12/2011, 13:56




Grazie!!! Tanti auguri! Buon Natale e buone feste! :)
 
Top
vangelja84
view post Posted on 24/12/2011, 16:29




Grazie Ale, auguroni grossi grossi di un sereno e felice Natale anche a te e family :)
e che l'anno nuovo che verrà ti regali grandissime soddisfazioni e sorprese una più bella e più magica delle altre, sia a livello personale e professionale!

Buon Natale! Sung Tan Chuk Ha! Kurisumasu Omedetoo!
Buon anno! Saehae pok mani padeuseyo! Achemasite omedetoo!

A TUTTA LA STIRPE!



Edited by vangelja84 - 24/12/2011, 16:31
 
Top
Dreamer1993
view post Posted on 24/12/2011, 16:50




Buon Natale anche a te e a tutta la Stirpe! :lol:
Neanche per me il 2011 è stato un anno molto facile e spero veramente che il 2012 si riveli un anno migliore, anche se, in tutta sincerità, mi fa paura.
Ma non voglio contaminarvi con i miei viaggi mentali, quindi ancora una volta tantissimi auguri! :)
 
Top
4 replies since 24/12/2011, 13:48   54 views
  Share