La mia strada fino a qui

Mmmmm chi sono?

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra Paoloni
view post Posted on 20/6/2009, 10:25




[color=blue][size=7]Me lo chiedo da sempre.......scrittrice per hobby (nel senso che non ci guadagno nulla...), baby-sitter per costrizione, lettrice accanita......amante dei film e della musica di qualsivoglia genere......Però è accaduto da un anno a questa parte di aver pubblicato ben due libri......passata dunque la fase ESORDIENTE ora attraverso quella EMERGENTE..o almeno credo.....
Ho pubblicato un libro di poesie ispirandomi liberamente all'Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters. I miei "Brevi monologhi in una sala da ballo di fine Ottocento (i Morti)" hanno riscosso un modesto successo.........

Ma le vecchie opere scritte anni fa e chiuse nel cassetto scalpitavano per uscire ed essere pubblicate, e così eccovi "Un solo Destino (Prima Generazione)", primo libro di una quadrilogia......
Nel famoso cassetto (e nella mia pen drive) ci sono ancora una raccolta di racconti gotici, un'ulteriore raccolta di poesie, un altro romando fantasy- horror.......non mi basterebbe una vita a scrivere e pubblicare tutto quello che ho nella testa......L'ARTE E' LUNGA E IL TEMPO BREVE.....Come dar torto a uno che fa di cognome Boudelaire....Ma io ce la metterò tutta...chi mi conosce sa che non mi arrenderò di fronte a nulla.



Edited by Bet Grave - 13/11/2010, 16:20
 
Top
mpblack
view post Posted on 26/6/2009, 17:24




La più bella del mondo, la super Ale!!!!


:P :P :P :P :P :P :P
 
Top
Risoli
view post Posted on 26/6/2009, 18:59




Alessandra Paoloni ama scrivere, lo fa bene, ha la fantasia e la padronanza della lingua necessarie per potersi permettere trame e avventure non da poco. Si fa conoscere con un genere insolito che dimostra a primo acchitto ciò che caratterizza questa autrice in primis: la classe. La definisco in assoluto SCRITTRICE DI CLASSE, con il suo scrivere lieve, sofisticato, ricercato e capace di colpire con la delicatezza sferzante di un paradosso indefinibile. Questo è Alessandra Paoloni, con il solo difetto di giocare al ribasso, di farlo un po' troppo, di autosminuirsi con una modestia che a tratti appare esagerata per chi potrebbe permettersi un pelo di autostima. Ma Alessandra Paoloni è anche questo e ci piace così. Da tenere d'occhio, da leggere, da amare e da conoscere.
 
Top
Alessandra Paoloni
view post Posted on 27/6/2009, 10:33




RIX SEI MAGNIFICA :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

SONO COMMOSSA TI GIURO!!!
 
Top
3 replies since 20/6/2009, 10:25   253 views
  Share