La mia strada fino a qui

BURARUM

« Older   Newer »
  Share  
Marcalbero
icon1  view post Posted on 13/9/2011, 21:41




Uhm uhm.. Salute a tutti! Burarum!
Come avrete gia' intuito sono un'Ent, anzi l'ultimo pastore degli alberi esistente.. Qualche giorno fa travestito da Gandalf, all'Hobbiton, potevo conoscere Alessandra ma non l'ho fatto (se non con lo sguardo) perche' la mia paura era che finisse come con quei 2 piccoli Hobbit che continuavano ad'addormentarsi prima ancora che avessi finito di dirgli buongiorno.. Burarum.. A parte gli scherzi.. Sono leggermente timido e allora.. :) Comunque poi l'ho conosciuta tramite il Palantir 2.0 piu' conosciuto nell'era corrente come facebook.. :) Ed ecco che dal poco che ho potuto leggere, ho scoperto che Alessandra e' un'artista straordinaria.. Pian piano mi gustero' tutti i suoi racconti.. Gia' nel primo che ho letto ho trovato una cosa molto profonda e che mi ha colpito.. Uhm uhm.. mi sto dilungando troppo nella presentazione..
BURARUM
Saluti
Marcalbero ;)
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 14/9/2011, 10:27




Eccolo!!!! Benvenuto Marco o meglio da me conosciuto come Galdalf!! Che quando lo vedevo a Hobbiton non facevo altro che dire "ecco Galdalf c'è Galdalf!" come i bambini della Compagnia dell'anello. Io non sono timida in genere ma la mia paura è proprio che accada il contrario cioè che la gente si domandi: "ma questa che vuole? E' pazza?" :D
Comunque grazie di esserti iscritto e io ti consiglio di mostrare agli altri quanto tu sia bravo con la chitarra e la voce -_-
Sentiti come a casa!! :)
 
Top
vangelja84
view post Posted on 14/9/2011, 15:17




Benvenuto Marco e non posso non quotare quello che dici, Ale è una scrittrice straordinaria :woot:

 
Top
Marcalbero
view post Posted on 14/9/2011, 17:42




Grazie.. Avevo notato che eri rimasta colpita dal mio costume e mi ha fatto molto piacere invece.. :) Mi e' dispiaciuto l'ultimo giorno quando sei venuta con la tua famiglia che avevo gia' messo via tutto e cosi' la tua bambina non mi ha potuto vedere.. Mi potra' vedere solo in foto. :(
Su google ho messo tutte le foto che ho trovato finora ma non riesco a linkare.. Mi da sempre l'errore che ho inserito un URL non valido..

Per quel che riguarda la musica pian piano mettero' il mio link di Youtube anche qua'.. Grazie.. :) Ovviamente dovrai fare lo stesso tu con i tuoi racconti nel mio gruppo della Locanda ;)
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 15/9/2011, 08:46




Mia bambina? :blink: :blink: No no quella era semplicemente mia nipote.. :P
Ma si a parte il Nazgul che poi c'è stato un giorno soltanto se non erro il tuo era il più bello dei costumi!! *_* Volevo chiederti se potevo fare una foto col tuo cappello ma temevo la classica risposta "ma cosa vuole questa pazza?" :D Magari ci sarà un'altra occasione -_- ^_^
 
Top
Dreamer1993
view post Posted on 16/9/2011, 13:40




Benvenuto Marcalbero! Sono sicuro che ti piaceranno le foreste dell'Egucron ;)
 
Top
5 replies since 13/9/2011, 21:41   88 views
  Share